Debby Line partner del progetto Calendari Perazza 2022: raccolti oltre 22mila euro per l’Istituto Oncologico Veneto

Non categorizzato > Debby Line partner del progetto Calendari Perazza 2022: raccolti oltre 22mila euro per l’Istituto Oncologico Veneto

Martedì 24 maggio si è tenuto l’evento di consegna delle donazioni raccolte con la vendita dei Calendari Perazza 2022 allo IOV – Istituto Oncologico Veneto.

L’appuntamento, giunto quest’anno alla quinta edizione, è stato organizzato a Treviso, presso la sede del Consorzio di tutela della DOC Prosecco, uno dei partner dell’iniziativa.

Il progetto Calendari Perazza gode del patrocinio del Comune di Treviso e coinvolge alcune delle più importanti squadre sportive locali: Benetton Rugby, Prosecco DOC Imoco Volley e Nutribullet Treviso Basket.  Gli atleti, fin dalla prima edizione, posano per gli scatti del calendario: le foto di quest’anno hanno lanciato messaggi legati ai valori dello sport, della stima di sé, dell’impegno a vincere le sfide.

Il ricavato della vendita è destinato a supportare progetti benefici sul territorio. L‘edizione appena conclusa, ad esempio, ha raccolto  22.370 euro a favore dello IOV – Istituto Oncologico Veneto, sostenendo in particolare il progetto di umanizzazione delle cure per i pazienti della radioterapia pediatrica 

DebbyLine è orgogliosa di essere partner dell’iniziativa fin dall’inizio: anche quest’anno, infatti, la nostra azienda ha supportato il progetto dal punto di vista della logistica, recapitando i calendari a casa dei donatori senza costi di spedizione aggiuntivi.

DebbyLine alla consegna dell'assegno calendario Perazza

Un altro progetto che ci vede coinvolti per lo promuovere l’inclusione nel nostro territorio. Perché fare impresa oggi vuol dire anche contribuire a iniziative solidali con ricadute concrete: sono questi i valori in cui DebbyLine crede.

Related Posts