La collaborazione con X-Bionic: un nuovo successo per DebbyLine

News > La collaborazione con X-Bionic: un nuovo successo per DebbyLine

DebbyLine ha da poco siglato un’importante accordo di collaborazione con X-Bionic, impresa leader a livello internazionale nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo.

La nostra azienda è diventata partner strategico del brand svizzero nella gestione della logistica.

Chi è X-Bionic?

Gli appassionati di sport già sapranno chi è X-Bionic, tra i marchi più conosciuti nel proprio settore. L’azienda è nata dalla collaborazione tra un’ingegnere svizzero, il Prof. Bodo W. Lambertz, tuttora alla guida del gruppo, e un designer italiano.

Fin dall’inizio X-Bionic ha impostato la propria attività sull’innovazione. I primi prodotti, infatti, sono stati calzini sportivi in materiale tecnico avanzato.

Oggi l’azienda vanta oltre 800 brevetti internazionali depositati e continua a proporre abbigliamento sportivo scelto da atleti e appassionati di tutto il mondo per le elevate prestazioni. Ad esempio, i capi di X-Bionic aiutano a mantenere la temperatura corporea costante durante la pratica sportiva, migliorando il comfort ed evitando la sudorazione eccessiva.

DebbyLine all’X-Technology® Symposium

All’inizio di maggio, a Bratislava, in Slovacchia, si è tenuto l’X-Technology® Symposium, l’evento aziendale annuale di X-Bionic.

L’appuntamento è un’occasione di incontro per presentare i risultati raggiunti dall’azienda nel corso dell’anno, ma anche per discutere di temi strategici nell’ambito del marketing, della ricerca tecnologica e delle ultime tendenze dei consumi.

DebbyLine ha partecipato all’evento, nel corso del quale è stata ufficializzata la partnership per la logistica integrata tra l’azienda svizzera e la nostra società.

Il ruolo strategico di DebbyLine

In un settore come quello dell’abbigliamento sportivo la logistica è importantissima: sia per quanto riguarda la gestione dell’e-shop del brand, sia considerando la distribuzione nei punti vendita.

Nella zona del nord est italiano, ad esempio, gli store X-Bionic sono moltissimi: di conseguenza, la partnership con DebbyLine diventa strategica in un’area presidiata in modo tanto esteso dal brand svizzero.

La nostra azienda propone servizi specializzati proprio per quanto riguarda le imprese del settore abbigliamento, personalizzati secondo le esigenze del cliente. Nel caso di X-Bionic, ad esempio, Debby Line offre:

  • La personalizzazione del packaging, con soluzioni studiate ad hoc per l’azienda;
  • L’accurato controllo di qualità della merce;
  • La gestione della logistica inbound e outbound;
  • Il servizio di spedizione, legato alle vendite dell’e-commerce;
  • Il servizio di magazzino doganale, con soluzioni di bonded warehouse.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner da un’azienda che guarda all’eccellenza e alla performance in ogni aspetto. La stessa attenzione che noi di DebbyLine mettiamo nel nostro lavoro, ogni giorno.

Related Posts