news scopri le novità Debby Line
20° ANNIVERSARIO
11/02/1994 nasce la Debby Line,oggi raggiunge i venti anni di attività grazie alla serietà e competenza dimostrata e che continua in tutti questi anni e da azienda a conduzione familiare si è trasformata ad un gruppo che conta più di 60 collaboratori.

RAGGIUNGERE TRAGUARDI E SUPERARLI NON E' DA TUTTI,RIESCE SOLO CHI CON TENACIA E PERSEVERANZA SI APPLICA PER SCRIVERE PAGINE DEL SUO FUTURO.
TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI STATO POSSIBILE SENZA IL VOSTRO AIUTO E COLLABORAZIONE.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER AVER RESO POSSIBILE IL NOSTRO 20° ANNIVERSARIO.
35 squadre si contendono il 1° trofeo Debby Line
Nel weekend 22 e 23 maggio si svolgerà negli impianti sportivi del Rugby Paese il torneo di minirugby "Gianni Visentin" giunto alla 29° edizione.

Alla manifestazione organizzata dalla Scuola Rugby "Gianni Vendramin" parteciperanno circa 700 ragazzi, appartenenti a 13 società diverse per un totale di 35 squadre divise in 4 categorie ( Under 14 sabato pomeriggio, Under 12, 10 e 8 domenica), che si contenderanno il primo trofeo Debby Line. Oltre alle varie società venete, al torneo parteciperanno anche le formazioni del Rugby Prato, Capitolina Rugby e i gallesi del Pontypool, protagonisti della scorsa edizione. Sperando che il sole ci accompagni per questi due giorni di gioia e divertimento vi aspettiamo numerosi ad assistere a questo spettacolo che sono i piccoli rugbisti