news scopri le novità Debby Line
Debby Line partner del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” e del Benetton Rugby
Lo scopo della Manifestazione è di riunire nei giorni 12 e 13 maggio 2018 tutte le realtà rugbistiche nazionali divenendo, così, un momento di incontro tra ragazzi di varie età per farli socializzare e promuovere la cultura del rugby nei suoi valori più significativi.
Tutto questo comporta un’organizzazione eccezionale con più di 500 persone.

Debby Line sempre in prima linea per sostenere questo meraviglioso sport, per trasmettere rispetto, disciplina, divertimento, voglia di reagire e aggregazione.

20° ANNIVERSARIO
11/02/1994 nasce la Debby Line,oggi raggiunge i venti anni di attività grazie alla serietà e competenza dimostrata e che continua in tutti questi anni e da azienda a conduzione familiare si è trasformata ad un gruppo che conta più di 60 collaboratori.

RAGGIUNGERE TRAGUARDI E SUPERARLI NON E' DA TUTTI,RIESCE SOLO CHI CON TENACIA E PERSEVERANZA SI APPLICA PER SCRIVERE PAGINE DEL SUO FUTURO.
TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI STATO POSSIBILE SENZA IL VOSTRO AIUTO E COLLABORAZIONE.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER AVER RESO POSSIBILE IL NOSTRO 20° ANNIVERSARIO.
35 squadre si contendono il 1° trofeo Debby Line
Nel weekend 22 e 23 maggio si svolgerà negli impianti sportivi del Rugby Paese il torneo di minirugby "Gianni Visentin" giunto alla 29° edizione.

Alla manifestazione organizzata dalla Scuola Rugby "Gianni Vendramin" parteciperanno circa 700 ragazzi, appartenenti a 13 società diverse per un totale di 35 squadre divise in 4 categorie ( Under 14 sabato pomeriggio, Under 12, 10 e 8 domenica), che si contenderanno il primo trofeo Debby Line. Oltre alle varie società venete, al torneo parteciperanno anche le formazioni del Rugby Prato, Capitolina Rugby e i gallesi del Pontypool, protagonisti della scorsa edizione. Sperando che il sole ci accompagni per questi due giorni di gioia e divertimento vi aspettiamo numerosi ad assistere a questo spettacolo che sono i piccoli rugbisti